mercoledì 15 agosto 2012

La Passione che fa crescere un progetto


..."la passione che fa crescere un progetto"...

                                                                                         (L. Jovanotti)


Benvenuti a voi che siete appena arrivati!
 La passione per il lavoro a maglia in tutte le sue sfumature possibili ed immaginabili mi ha portato all'apertura di un negozio-laboratorio dove il contatto con le persone, gli scambi di idee e la creazione di capi particolari e personalissimi, impegnano totalmente le mie giornate. 
Mi auguro che troviate interessanti le mie idee e le mie creazioni.





Scialle triangolare in lana bouclè, realizzato a mano.Vestitino lavorato a macchina, in filato panna leggermente dorato.Borsa in fettuccia, lavorata ad uncinetto, con manici in legno, foderata, con taschino, con fondo in pelle, chiusa con bottone automatico.


4 commenti:

  1. ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace moltissimo. Siccome sei stata così gentile da dare le spiegazioni per la borsa a conchiglia, ti dispiace dirmi che punto è quello di questa magnifica borsa rossa?
    Grazie
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adriana! grazie:) ...presto verrà fatto un post anche su questa borsa rossa, per adesso ti dico che si dovrebbe chiamare "punto maglia".
      Il filo di Arianna

      Elimina
  2. Ciao che belli i tuoi lavori! Mi piacerebbe sapere il costo di una borsa come questa. Ho anch'io un blog se ti va passa da me
    http://quattrogi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao che belli i tuoi lavori! Mi piacerebbe sapere il costo di una borsa come questa. Ho anch'io un blog se ti va passa da me
    http://quattrogi.blogspot.it/

    RispondiElimina